di Isabella Monte | 13 Ottobre 2016
Il 41mo educational per giornalisti, diretto da Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it) e firmato dalla rivista Spiagge, diventa un itinerario turistico che sarà presentato, a partire dal 13 Ottobre, all’importante fiera internazionale del turismo di RIMINI TTG, aperta solo a giornalisti di settore, blogger, agenti di viaggio e tour operator.
Tra le tappe proposte, accanto a Ceglie e Melendugno, è presente Guagnano.
La prima tappa è Ceglie, la capitale pugliese della dieta mediterranea, con le sue 60 trattorie-ristoranti-osterie su appena 25mila abitanti.
Con la seconda tappa si arriva a Guagnano, per visitare le sette cantine del paese (su appena 6mila abitanti) e degustare i vini locali presso la giovane nata Tenuta Marano (www.tenutamarano.it).
L’ultima tappa è quella di Melendugno, definita dal National Geographic tra le dieci aree più belle al mondo grazie alla presenza della Grotta della Poesia.
Spiagge, inoltre, affronta la tematica della TAP (il gasdotto che dovrebbe essere installato su una delle spiagge di questa zona costiera).
11 Febbraio 2014
12 Febbraio 2016
24 Gennaio 2016
28 Novembre 2017
26 Gennaio 2018
2 mesi ago
26 Gennaio 2018
Tutti i cittadini italiani portano in dichiarazione fiscale...26 Gennaio 2018
Nel calcolo dell’Indicatore Situazione Economica...26 Gennaio 2018
La formula di ospitalità del bed and breakfast (B&B)...26 Gennaio 2018
L’assegno al nucleo familiare (ANF) è un sostegno...